Futuredil Sagl | CARTONGESSO
313
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-313,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

CARTONGESSO

Descrizione

Risulta attualmente uno dei materiali più usati nell’edilizia leggera data la sua velocità di applicazione e le sue particolari qualità: Oltre alle proprietà termoacustiche, ricordiamo anche quelle ignifughe e  idrorepellenti. Non dimentichiamo che le caratteristiche di pulizia e di flessibilità del gesso rivestito permettono di realizzare elementi decorativi di particolare pregio estetico per la personalizzazione degli ambienti abitativi.

Lastre in gesso rivestito, prodotte in varie versioni, spessori e dimensioni, per la costruzione di pareti, contropareti e soffitti, utilizzabili in tutte le tipologie edilizie per le finiture d’interni.

Le lastre sono costituite da un nucleo di gesso, ottenuto dalle rocce naturali.
Il nucleo di gesso viene rivestito da entrambi i lati con fogli di speciale cartone, ricavato da carta riciclata.
Un minuzioso e ricercato sistema di controllo qualità  segue ogni fase del ciclo produttivo per garantire l’assoluta qualità prestazionale di ogni lastra che arriva in cantiere.
La microporosità della lastra favorisce un’eccezionale permeabilità al vapore acqueo, consentendo un’elevata traspirazione delle superfici, che fungono da regolatrici naturali dell’umidità interna, generando condizioni microambientali di particolare comfort, gradevolezza e salubrità.