Futuredil Sagl | Abitazioni
212
page-template-default,page,page-id-212,ajax_updown_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
NUOVE TECNOLOGIE DI COSTRUZIONE

Si tratta di una struttura in profili multifunzione di acciaio per gli impieghi più svariati, come la costruzione ed il rivestimento di abitazioni ed edifici in genere unendo leggerezza, versatilità e velocità di esecuzione. Questa soluzione strutturale è la combinazione di un supporto

informatico standard alla progettazione del prodotto struttura realizzato sulle specifiche definite per ogni singolo progetto/costruzione.

EDILIZIA LEGGERA:

Tratto distintivo dell’edilizia leggera in acciaio è l’ottimizzazione degli elementi strutturali in termini di portata, riduzione del peso, funzionalità e non combustibilità. Il sistema di edilizia leggera in acciaio può essere utilizzato in modo flessibile, consente l’esecuzione agevole di modifiche e trova impiego in tutti i casi in cui esistono impedimenti all’uso delle classiche soluzioni di edilizia a secco. Tutti i componenti del sistema sono costituiti in buona parte da materiale di riciclo e racchiudono un elevato potenziale di riutilizzo (eco-acciaio). Dato il minore consumo di risorse, si riduce il fabbisogno energetico, sia durante la costruzione, sia per la manutenzione o un eventuale successivo smantellamento.

I sistemi di edilizia leggera in acciaio sono completamente compatibili con i comuni sistemi di edilizia in legno e a secco.

.

QUALITÀ E VANTAGGI:

– Basso impatto ambientale
– Minergie;
– Lunga durata e costi ridotti;